Appian Way di Leonardo DiCaprio, insieme alla Double Feature, hanno acquistato i diritti cinematografici di La Città Bianca e il diavolo di Erik Larson, romanzo che ha venduto 2.3 milioni di copie, è stato tradotto in ben 17 lingue e tratta la storia del primo serial killer americano mai documentata prima, H.H. Holmes.

Nel libro si racconta la storia di Henry Howard Holmes, un giovane medico all'apparenza innocuo che decide di costruire un albergo nella vivace Chicago di fine ‘800. L'hotel però non è altro che una mera facciata, che nasconde il vero volto del Dr. Homles. Durante la World's Columbian Exposition del 1893, fiera avveniristica sulla nuova industria statunitense, le stanze dell'hotel si riempiono in fretta di facili vittime, che scompaiono nel seminterrato del perverso dottore.

Quando alla fine nel 1896 fu catturato, prima di essere impiccato, Holmes confessò di aver ucciso e seviziato 27 persone, per la maggior parte giovani donne, ma si crede che il numero di vittime possa essere molto più elevato. C'è chi dice che sia verosimile pensare che quasi 200 persone siano stata trascinate nel macabro seminterrato dell'hotel.

Leonardo DiCaprio sarà il protagonista del nuovo film di Tarantino

È già stata fissata la data di rilascio del nono film di Tarantino

Antonella Romaniello, 15/01/2018

La mummia: il secondo trailer del reboot con Tom Cruise

Il nuovo trailer di La mummia mostra il risveglio della terribile principessa egiziana Ahmanet

redazione, 4/04/2017

La mummia: il trailer italiano del film

Tom Cruise nel reboot del classico monster movie Universal

redazione, 6/12/2016