Una bella notizia dal mondo del cinema: Charlize Theron è guarita ed è già tornata al lavoro. L’attrice, impegnata nel film Aeon Flux, si era infortunata tempo fa a causa di una rovinosa caduta durante una scena acrobatica, gettando familiari, fans e produttori nel panico.

Ora, dopo settimane di riposo e ulteriori lezioni “di acrobazie” sotto la direzione di un saltimbanco del famoso Cirque du Soleil, la sudafricana è ricomparsa sul set, e le riprese della pellicola sono tornate alla normalità.

Ma le “sofferenze” della bella attrice (ed ex modella) non sono solo “fisiche”: Charlize ha dovuto dire addio anche ai suoi lunghi capelli biondi, a favore di quelli neri e corti sfoggiati dal suo personaggio, l’agilissima killer Aeon Flux, nel cartone animato originale da cui è tratto il film.

Aeon Flux, diretto da Karyn Kusama e distribuito/prodotto dalla Paramount Pictures, arriverà nei cinema di tutto il mondo nella seconda metà del 2005: noi di HorrorMagazine non vediamo l’ora di poter ammirare sul grande schermo le acrobatiche evoluzioni di Charlize in quella tutina nera aderente…