I nostri colleghi americani di Bloody Disgusting ultimamente stanno promuovendo un nuovo film sugli zombie scritto e diretto dai registi (e fratelli) inglesi Howard J. Ford e Jonathan Ford: The Dead.

 

La pellicola, per la Indelible Productions, non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è stata presentata a Cannes attraverso quattro schermi giganti e uno staff acconciato, vestito e truccato per l’occasione che ha invaso la croisette (vedi le immagini a sinistra e in basso).

Il tenente Brian Murphy compie un atterraggio di fortuna sulle coste dell'Africa, dove dovrà scontrarsi, non solo con un ambiente inospitale, ma anche con un misterioso virus che sta trasformando la popolazione locale in zombie. Brian unirà così le sue forze a quelle di Daniel Dembele, un militare del posto, per cercare di sopravvivere all’incubo.

Del cast faranno parte Dan Morgan (Locke in Doctor Who), Rob Freeman (Ten Dead Men), David Dontoh (Warrior Queen), Benjamin James Elliot, Prince David Oseia e Glenn Salvage.

TOHorror Film Fest / Lunedì Nero presenta: “Offensive” di Jon Ford

Arriva il penultimo appuntamento con il ciclo del Lunedì Nero

redazione, 8/06/2018

The Walking Dead Crossover: Morgan apparirà nello spin-off

Sarà Lennie James a comparire nella quarta stagione di Fear the Walking Dead

redazione, 28/11/2017

Fear The Walking Dead Arriva In Italia

La nuova attesissima serie farà il suo debutto ad agosto

Gianfranco Staltari, 1/07/2015