Succose novità per gli amanti dell’horror su Fantasy (canale 132 - solo su SKY).

A partire da venerdì 4 giugno, dal lunedì al venerdì alle 21:00, è in arrivo la seconda stagione di Blood Ties.

Una Crime Series col morso – Basata sui racconti di Tanya Huff  (i cui romanzi sono pubblicati in Italia da Delos Books), la serie si svolge intorno al personaggio di Vicki Nelson, una donna investigatore privato che si trova coinvolta, personalmente e professionalmente, in storie di vampiri!

Detective della Metropolitan Toronto Police, Vicki, a causa di problemi alla vista, preferisce lasciare la polizia piuttosto che accettare un lavoro dietro alla scrivania. Ma il suo ultimo caso ha delle conseguenze inaspettate: è un caso che ha a che farecon il sovrannaturale e coi vampiri. Alle fine, Vicki decide di fare squadra con un vampiro di nome Henry, figlio illegittimo di Enrico VII d’Inghilterra, e con il suo ex Mike per combattere i cattivi normali e paranormali..Nella seconda serie Vicky e Henry investigano su altri casi non risolti. La loro relazione si farà più stretta o si dissolverà quando le cose si farenno difficili?

Martedì 8 giugno alle 22:00, invece, sarà possibile vedere il film Ghost Rig.

Un gruppo di eco-terroristi attaccano una sperduta piattaforma petrolifera con l’intenzione di contrastare la pianificata demolizione. Ma le cose non vanno come stabilito con un improvviso black-out. Poi il gruppo scopre un video che mostra come degli spiriti penetrino nei corpi dello staff della piattaforma. Gli eco-guerrieri si trovano ora a fronteggiare uno spirito che vuole impossessarsi anche di loro e devono esorcizzarlo prima che li uccida tutti.