Di seguito presentiamo la programmazione hororr su Fantasy (canale 134 - solo su Sky).

Serie BLOOD TIES

Da domenica 3 aprile, ogni giorno alle 20

Una crime series basata sui racconti di Tanya Huff (pubblicati in Italia da Delos Books), la serie si svolge intorno al personaggio di Vicki Nelson, una donna investigatore privato che si trova coinvolta,personalmente e professionalmente, in storie di vampiri!Detective della Metropolitan Toronto Police, Vicki, a causa di problemi alla vista, preferisce lasciare la polizia piuttosto che accettare un lavoro dietro alla scrivania. Vicki decide di fare squadra con un vampiro di nome Henry e con il suo ex Mike per combattere i cattivi normali e paranormali…

Serie TREMORS 

Continua da marzo, tutti i giorni alle 21:00

Una piccola città con grandi problemi.

Uno spin off pieno di azione dalla saga di film sui graboidi. Perfection Valley, nel Nevada, è unatranquilla piccola cittadina e i suoi abitanti vivono una vita serena… quasi sempre. Perfection Valley è infatti la casa di El Blanco- un Graboide. El Blanco è un verme enorme che caccia le sue prede attraverso i suoni e le vibrazioni. Realizzati solo qualche anno dopo l’ultimo filmTremors, questi graboidi sono stati classificati come una specie molto pericolosa! E inoltre l’idilliaca Perfection Valley è venuta all’attenzione di avidi investitori, per lo sgomento dei residenti. Ma fin quando El Blanco è nei paraggi, nessuno può utilizzare dei bulldozer! Per proteggere le case, la gente di Perfection Valley deve co-esistere con El Blanco, venire a patti col mostro quando necessario e far fronte ad altre strane situazioni.

FILM - La casa dei 1000 corpi 

Sabato 16 aprile, h.22:00 

Due coppie attraversano la provincia americana alla ricerca di stranezze da inserire in una guida turistica particolare. Ma la situazione si complica e finiscono alla mercé di una famiglia di sadici assassini.

Si trovano così immersi in un mondo da incubo, fatto di cannibalismo, riti satanici morti violente dai quali non trovano via di uscita.