Little Deaths è la nuova pellicola horror inglese che raccoglie tre episodi raccapriccianti diretti da altrettanti registi: Simon Rumley (Red White & Blue, Living and the Dead), Andrew Parkinson (I, Zombie, Venus Drowning) and Sean Hogan (Isle of Dogs, Summer's Blood).

Di seguito il nome dell’episodio e la relativa sinossi.

House and Home: scritto e diretto da Sean Hogan

Richard e Victoria sono una coppia di youppie apparentemente benefattori che attirano ragazze senza casa per praticare giochi di sesso perverso. Sorrow è l’ultima di queste ragazze che hanno drogato e imprigionato sottoponendola a una serie di aggressioni e mutilazioni. Tuttavia la ragazza in cattività non è poi così impotente come appare e per Richard e Victoria le regole del gioco stanno per cambiare…

Mutant Tool: scritto e diretto da Andrew Parkinson

Jen è un ex prostituta tossico pendente che in terapia presso il dottor Reece cerca di tornare a una vita normale. Il terapeuta gli è stato consigliato dal suo fidanzato Frank, ma Jen non sa che i due uomini nascondono una relazione criminale.  Il terapeuta è coinvolto in un bizzarro scambio al mercato nero di stupefacenti, che derivano da una mutazioei umana, creata durante la seconda guerra mondiale con gli esperimenti nazisti, è stata sintetizzata e trattata per i suoi effetti psichici sul cervello umano. Però ora l’ultima cavia è morta e un sostituto deve essere trovato…

Bitch: scritto e diretto da Simon Rumley

Claire e Pete vinono in una casa popolare e sono uniti solo nel loro amore per la musica rock. La fiamma della loro passione da tempo è morta e la coppia trae uno strano piacere sessuale da un tacito gioco sadomasochistico di ruolo in cui Claire trova modi nuovi e creativi di maltrattare Pete - e Pete, come un cagnolino devoto segue la sua partner. Ma a un certo punto il gioco comincia a sfumare e i ruoli si invertono…