Dopo essersi cimentato nel 2008 con la direzione di Mutant Chronicles, film di genere fantascientifico improntato all’azione, il giovane regista Simon Hunter ha deciso di dedicarsi all’horror e in particolare a Last Blood, nuova pellicola la cui trama si ispira all’omonima graphic novel creata da Bobby Crosby.

Elementi classici del genere vengono rivisitati in una nuova luce: gli zombie hanno invaso la Terra, estendendo il loro dominio sull’intero genere umano. I pochi uomini sopravvissuti sono protetti dai vampiri, che hanno bisogno del loro sangue per nutrirsi.

Considerando il grande seguito di pubblico che la graphic novel ha saputo creare (circa 20 milioni di lettori in tutto il mondo) è comprensibile come ci sia grande fermento tra gli appassionati per conoscere ulteriori dettagli circa l’adattamento cinematografico.

Proprio in conseguenza di questa grande attesa e attenzione, i produttori hanno scelto un’occasione speciale e di grande richiamo come il Comic-Con 2011 per l’annuncio ufficiale, che svelerà forse ulteriori dettagli su Last Blood, come per esempio la data di uscita prevista o la composizione del cast.