L.A. Banks torna a mietere vittime con la sua cacciatrice di Vampiri preferita, ma in un nuovo mondo di carta, quello dei fumetti.

L'autrice, forse un po' offuscata in Italia dalle colleghe di sangue Charlaine Harris (True Blood) e Tanya Huff (Blood Ties), ma non negli States dove (a parte i video amatoriali su Youtube con tanto di finte attrici) continua a collezionare recensioni favorevoli dalle testate più prestigiose, torna alla ribalta con due nuove iniziative editoriali; la prima è una Graphic Novel che completerà la saga letteraria di 12 libri in via di pubblicazione in Italia dalla casa editrice Delos Books, mentre la seconda fa riferimento a una serie di manga  in cui verranno narrate le avventure della Damali adolescente, prima di diventare la temuta Neteru che conosciamo.

Ma chi è Damali Richards? Nata a New Orleans e cresciuta all'ombra di una oscura verità, alla morte dei genitori viene data in affidamento per crescere sana e lontana dal dolore, fino a quando un giorno, fuggendo da quella brutale realtà non cade nelle braccia della Guardiana Veggente Marlene

Charlaine Harris e Tanya Huff in ebook

Arrivano altri due volumi in ebook di “True Blood” e i primi due di “Blood Ties” di Tanya Huff…

Irene Vanni, 18/03/2011

The Vampire Huntress Legends: la saga ha inizio sul grande schermo.

Dopo Charlaine Harris e Tanya Huff, Delos Books prepara il Red Carpet alla sua terza Vampira: la Neteru di L.A.Banks...

Francesco Spagnuolo, 18/08/2010

La seconda stagione di Blood Ties su Fantasy

A giugno sul canale 132 di Sky…

Gianfranco Staltari, 6/05/2010