L.A. Banks torna a mietere vittime con la sua cacciatrice di Vampiri preferita, ma in un nuovo mondo di carta, quello dei fumetti.

L'autrice, forse un po' offuscata in Italia dalle colleghe di sangue Charlaine Harris (True Blood) e Tanya Huff (Blood Ties), ma non negli States dove (a parte i video amatoriali su Youtube con tanto di finte attrici) continua a collezionare recensioni favorevoli dalle testate più prestigiose, torna alla ribalta con due nuove iniziative editoriali; la prima è una Graphic Novel che completerà la saga letteraria di 12 libri in via di pubblicazione in Italia dalla casa editrice Delos Books, mentre la seconda fa riferimento a una serie di manga  in cui verranno narrate le avventure della Damali adolescente, prima di diventare la temuta Neteru che conosciamo.

Ma chi è Damali Richards? Nata a New Orleans e cresciuta all'ombra di una oscura verità, alla morte dei genitori viene data in affidamento per crescere sana e lontana dal dolore, fino a quando un giorno, fuggendo da quella brutale realtà non cade nelle braccia della Guardiana Veggente Marlene

Stone, l'eletta che la inizierà alla vita da Neteru, la cacciatrice più abile e pericolosa dell'ultimo millennio. A condire le sue imprese: terre lontane, amori sensuali, battaglie tra le strade rurali d'America, viaggi all'Inferno e vampiri, potenti demoni che nell'ombra tramano le maglie della vendetta.

Negli States hanno da poco abbracciato l'ultimo volume della saga letteraria, mentre da noi siamo prossimi al 4°volume dopo Minion, Il Risveglio e Braccato.

Restate sintonizzati...