Sono cominciate a Toronto le riprese di Repossession Mambo, il nuovo film della Universal Studios previsto intorno al 2009.

Ambientato in un prossimo e distopico futuro, Repossession Mambo racconterà la storia di una multinazionale che si occupa di vendere e trapiantare organi sani alla popolazione, decimata da una gravissima epidemia, salvo poi riprendersi gli organi di coloro che non possono permettersi di pagare il servizio. Remy è uno degli agenti addetti al “recupero” organi, un ex-mercenario con strasichi di disturbi post-traumatici al quale è stato fatto un trapianto di cuore. Ma nel momento in cui si ritrova anche lui indietro con i pagamenti, l'uomo si trasfora da cacciatore a preda, ed è costretto a fuggire dai suoi stessi ex-soci per salvarsi la vita.

Le immagini del set disponibili sulla rete (www.shocktillyoudrop.com/imageGallery/Repossession_Mambo)

non riescono a rivelare granché riguardo il genere di scenografia o di ambientazione in cui verrà girato il film, eccetto poche panoramiche a volo di uccello di alcune delle futuristiche automobili che faranno parte della scena.

Il film è tratto da un romanzo di Eric Garcia (autore di Il genio della truffa), che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Garrett Lerner. Il cast è composto da Jude Law, Forest Whitaker, Carice Van Houten, Alice Braga e Liev Schreiber. La regia è stata affidata a Miguel Sapochnik, al suo esordio come direttore di un lungometraggio.