Abbiamo incontrato Jaume Balguerò per fargli alcune domande su Rec 2  il film in uscita in tutte le sale italiane dal 5 Gennaio.

Di seguito potete leggere la sinossi del secondo episodio.

Sono passati quindici minuti da quando le batterie della telecamera si sono spente. Quindici minuti sono passati da quando le ultime immagini per il programma "Mentre tu dormi" sono state registrate dentro l'edificio infetto. Fuori, un folla curiosa si accalca dietro l'area recintata e isolata dalle Forze Speciali. Le troupe di giornalisti televisivi stanno mettendo gli agenti sotto pressione per scoprire cosa diavolo stia succedendo... Le autorità hanno perso i contatti con le persone rinchiuse nell'edificio in quarantena. Nessuno sa esattamente cosa sia successo. All'esterno regna il caos... Una squadra speciale entra nella casa per controllare la situazione e verificare cosa sta accadendo, una missione apparentemente facile e veloce. Però si sa, le apparenze a volte ingannano...

Il primo capitolo è stato nominato uno dei miglior film horror del 2008 e nell’attesa di scoprire se Rec 2 ripeterà il successo del predecessore vi invitiamo a scoprire qualche anticipazione e curiosità leggendo questa intervista. Buona lettura!