Dopo essersi messa sulle tracce dell'elusivo uomo delle nevi di casa sulle pendici dell'Himalaya con il prossimo Refuge, la "casa dei fantasmi" di Sam Raimi, dopo solo qualche settimana dall'ultimo film annunciato, torna a parlare di horror rivelando la produzione della pellicola Burst 3D, un horror/thriller che sarà diretto da Neil Marshall, il regista di The Descent.

Ad annunciare il film è stata la Ghost House Pictures insieme a Lionsgate, che ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale di questa nuova produzione dotata del marchio "3D", ormai familiare a tutti i seguaci del genere horror. Basata su una sceneggiatura di Gary Dauberman, scrittore TV con ancora pochi lavori alla cintura, Burst 3D racconterà di un gruppo di viaggiatori sperduti che si incontrano durante una tempesta, e che sono tallonati da una misteriosa forza malevola che causa la combustione spontanea delle persone.

Per ora non ci sono altre notizie riguardo la nuova produzione Ghost House, né è ancora stata annunciata una data di rilascio ipotetica per il film, quindi non ci rimane altro che attendere altre notizie da parte del buon Raimi.