Il Sam Raimi dell'ultimo periodo sembra non conoscere riposo. Dopo aver spedito con successo al cinema il suo recente Drag Me to Hell, che prima della sua uscita era già stato bollato dalla critica come un probabile fiasco e che poi è riuscito a guadagnarsi il rispetto dei recensori, lo storico regista di La Casa è pronto a intraprendere un nuovo progetto: portare il mito dello Yeti sul grande schermo.

Il nuovo progetto, realizzato sotto la bandiera della Ghost House Pictures di Raimi, si chiamerà Refuge e si baserà su un piccolo villaggio sperduto terrorizzato dall'abominevole uomo delle nevi. A dirigere il film ci sarà il regista inglese semi esordiente Corin Hardy, che adatterà una sceneggiatura di Tom De Ville, che nella sua carriera ha sceneggiato soltanto qualche puntata di Law & Order, e di altre serie TV pressocché sconosciute da noi.

Refuge quindi si aggiunge ai vari lavori in programma da parte di Raimi, che si è impegnato a dirigere Spider Man 4 oltre al già da tempo annunciato adattamento cinematografico del gioco di ruolo online World of Warcraft. Al momento Refuge è ancora nelle fasi preliminari di produzione, vi terremo aggiornati quando la Ghost House deciderà di rivelare altri particolari al riguardo, intanto godetevi la nostra recensione di Drag Me to Hell.