Dopo Il Bosco FuoriThe Last House in the Woods distribuito anche negli USA dal regista Sam Raimi (La Casa, Spiderman, Drag me to hell) il regista Gabriele Albanesi, definito come l’ enfant-terrible del nuovo cinema italiano, si appresta a girare il suo secondo film intitolato Nelle Fauci di Ubaldo Terzani.

Il lungometraggio narra la storia di Alessio, un giovane regista esordiente che deve scrivere il suo primo film insieme a Ubaldo Terzani, mefistofelico e carismatico scrittore di romanzi horror, il quale finirà per trascinare il ragazzo in una vera e propria spirale di incubi e follia…

Nel cast sono presenti Paolo Sassanelli (La Casa sulle nuvole) nel ruolo di Ubaldo Terzani, Giuseppe Soleri (Piano 17) nel ruolo di Alessio e Laura Gigante (Albakiara) nel ruolo della sua fidanzata Sara. Gli effetti speciali, come già successo ne Il Bosco Fuori, sono curati dal maestro del gore Sergio Stivaletti.

Nelle Fauci di Ubaldo Terzani è prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures insieme ai Manetti bros; sarà girato nella città di Torino e verrà distribuito agli inizi del 2010 a livello nazionale e internazionale.

Dopo il grande successo della prima opera di Albanesi, tanto che è stata inserita dal sito BloodyDisgusting  nella top ten dei migliori film horror usciti in America nel 2008, siamo curiosi di vedere se il regista si riconfermerà in questo secondo episodio che già dalle premesse sembra molto interessante.

Ovviamente noi di Horror Magazine vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi del progetto.