Quando Akira Inugami arriva nella nuova scuola, dopo essere stato espulso dall'istituto privato che frequentava, cominciano subito i problemi. La classe della signorina Aoshika, la sua nuova insegnante, è sotto il controllo di Dou Haguro, figlio di un dirigente di un potente clan mafioso. Kuroda, scagnozzo di Haguro, attacca Inugami, ma rimane brutalmente ferito dalla sua stessa arma. Haguro e i suoi compagni decidono di vendicare l'amico, attirando Inugami sul tetto della scuola per uno scontro mortale. Ma Inugami non è un ragazzo qualunque: è un licantropo...

Questa la trama di Wolf Guy il manga fantastico pubblicato in Italia da J. Pop che miscela action e horror creato dal duo Yoshiaki Tabata e Yuki Yogo già apprezzato in Italia per l'inquietante Akumetsu.

Tratto da una serie di romanzi di grande successo, Wolf Guy è una serie ricca di colpi di scena,che si propone di riscrivere il mito dell'Uomo Lupo nella Tokyo contemporanea attraverso una narrazione serrata, disegni sbalorditivi, sangue, azione e una buona dose di erotismo.