Dopo qualche incertezza iniziale, pare proprio che l'estate abbia finalmente deciso di colpire a piena potenza, e come ogni anno in questo periodo la redazione di HorrorMagazine si prepara prendersi un periodo di riposo al mare. Per rimanere in ambientazione orrorifica, avremmo potuto dire che ci preparavamo a nasconderci dal sole ritirandoci nei nostri loculi, ma a quanto pare da un po' di tempo a questa parte i vampiri non hanno più paura di uscire alla luce del sole, così è molto probabile che ce li ritroveremo tutti in spiaggia intenti ad addentare dei polposi cocomeri con i loro canini.

HorrorMagazine tuttavia non sparisce del tutto. A voi lettori garantiremo comunque la pubblicazione di un'edizione a settimana, molto più corposa del solito, ogni mercoledì. Continuate a seguirci anche sotto l'ombrellone, quindi, anche nei restanti giorni della settimana, perché non smetteremo di pubblicare aggiornamenti riguardo gli eventi più importanti del mondo dell'horror, oltre alle recensioni degli ultimi film in uscita, che non mancheranno mai.

Grazie a tutti per averci seguito assiduamente anche questi ultimi mesi, e appuntamento in spiaggia con un buon libro e tanta protezione solare!