Da oggi, i curatori che hanno portato HorrorMagazine fin qui, Ivo Torello ed Elvezio Sciallis, hanno ufficialmente lasciato la rivista, come annunciato nei giorni scorsi.

HorrorMagazine ha un debito grandissimo verso di loro: un debito di lavoro, di creatività, di idee, senza le quali non sarebbe diventata lo splendido sito che è stata per tutto questo tempo. Ora è necessario cambiare pagina, e lo stiamo facendo lavorando per mettere in piedi una nuova redazione. Che manterrà ove possibile la continuità con il passato, ma certamente porterà novità e cambiamenti.

Si apre da oggi un periodo di transizione, durante il quale HorrorMagazine verrà condotta dalla direzione della Delos Books, con poche edizioni (tre alla settimana), finché non sarà pronta la nuova redazione. A tutti i nostri lettori chiediamo di continuare a seguirci, ma non solo: anche di proporsi, se pensano di voler collaborare con questa testata che crediamo sia una delle più prestigiose nel panorama online dell'horror in Italia.

Per farlo potete scrivere a redazione@horrormagazine.it, magari già specificando di che argomenti vi piacerebbe scrivere e, perché no, proponendo già un vostro articolo di prova.