In questi ultimi mesi HorrorMagazine ha attraversato un periodo di intenso rinnovamento. Due nuovi curatori sono stati nominati per prendere le redini delle rivista, mentre una redazione tutta nuova sta lavorando a pieno regime per fornire ai fan dell'horror contenuti sempre freschi e interessanti, tutti i giorni.

HorrorMagazine volta pagina, ma lascia anche le porte aperte ai propri lettori. La nostra redazione è sempre alla ricerca di penne in gamba e di validi collaboratori in grado di portare nuove idee e tanta passione in modo da arricchire ancora di più la nostra testata, che crediamo sia una delle più prestigiose e seguite nel panorama horror italiano. Quindi, se siete esperti di horror, semplici appassionati, scrittori o giornalisti in erba, vi esortiamo a proporci i vostri articoli, scrivendo all'indirizzo redazione@horrormagazine.it.

Non è nostra intenzione porre limiti alla vostra libertà creativa: cerchiamo soprattutto notizie aggiornate e interessanti, ma sono anche benaccette recensioni, idee per lo sviluppo di nuove rubriche (o per ampliare quelle già esistenti), interviste a personaggi noti nell'ambito horror, e perché no, anche racconti di qualità da pubblicare sul nostro sito. Tutto allo scopo di fornire una maggiore qualità di informazione e intrattenimento ai nostri lettori, che ci hanno sempre seguito e ricompensato con con la loro fedeltà e passione.

Quindi, se volete provare a salire a bordo della nostra redazione ed essere parte attiva dei nostri futuri progetti, consultate la sezione collaborare del nostro sito e mandateci i vostri articoli, magari specificando già quali sono le vostre aree di competenza, e se ci sono dei settori in particolare di cui vi piacerebbe occuparvi. Noi saremo ben felici di leggere i vostri testi e valutare tutte le vostre proposte.