Daniel Craig l’ultima incarnazione in ordine temporale di James Bond in film come Casino Royale e Quantum of Solace sta valutando la sua prossima interpretazione in un film. 

L’attore inglese sta infatti pensando di prendere parte a Dream House pellicola che dovrebbe segnare il ritorno dietro la macchina da presa di Jim Sheridan (Il mio piede sinistro, The Boxer) e scritto da David Loucka.

Il film racconta le vicende di una famiglia che si trasferisce in una piccola città in Connecticut e che ben presto scopre che la dimora è infestata dalle persone che sono state uccise in quel posto. In particolare essi potrebbero essere le prossime vittime del marito omicida che uccise sua moglie e i figli in quella casa. Craig dovrebbe interpretare il capo famiglia.

Come per gli altri attori che hanno interpretato Bond, Craig ha l’opportunità di poter sdoganare la sua immagine dal personaggio creato dalla penna Ian Fleming e cercare nuove interpretazioni che favoriscano la sua carriera proprio come Sean Connery e tentativo non riuscito invece per attori come Pierce Brosnan e Timothy Dalton.