Con l’uscita nelle sale cinematografiche del film S.Darko, MHE presenta in edizione speciale il controverso ed esoterico Donnie Darko.

Questa speciale edizione contiene sia la versione cinematografica sia la versione director’s cut (attualmente di difficile reperibilità, se non addirittura fuori catalogo sui megastore online), ampliata dal regista con l’aggiunta di 20 minuti e di nuovi effetti visivi e musicali, nonché numerosi extra di grande interesse. 

Ma cosa cambia rispetto alla prima edizione? Innanzitutto sono presenti numerosi contenuti speciali inediti, tra questi il documentario “They Made Me Do It” – Il culto di Donnie Darko, una vera e propria perla per tutti i cultori del film che potranno accaparrarsela anche in versione Blu Ray.

Mentre per gli amanti del thriller-horror, tra le novità (rent) c'è Devil’s Tomb, il nuovo soprannaturale diretto da Jason Connery, figlio di Sean Connery, alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa, e interpretato da Cuba Gooding Jr., Ron Perlman e Ray Winstone, che però non ha ricevuto grossi consensi dal pubblico d'oltreoceano.

Tutti e due i film, ovvero le due edizioni di Donnie Darko (entrambe disponibili per la vendita) più l'unica edizione di Devil's Tomb (in uscita per il rent), saranno reperibili in videtoeca o nei videostore online a partire dal 26 agosto prossimo.

Donnie Darko Collector's Edition

Sinossi

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi. Nonostante sia un tipo in gamba, con una famiglia che lo ama e lo appoggia anche nelle scelte più discutibili. Donnie è in cura da una psicanalista che lo aiuta a combattere la sua schizofrenia; a lei confida del suo nuovo amico immaginario, che lo ha salvato da una morte assurda, ma che in cambio gli chiede di fare cose riprovevoli e sempre più pericolose.

Regia: Richard Kelly

Cast: Jake Gyllenhaal, Jena Malone, Drew Berrymore, Mary McDonnell, Patrick Swayze

Genere: Fantascienza

Caratteristiche Tecniche:

DVD

Formato video: 16:9 – 2.35:1

Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital – Italiano Dts – Inglese 5.1 Dolby Digital

Sottotitoli: Italiano non udenti

Durata: 133 minuti versione director’s cut + EXTRA

BLU RAY50 GB double layer

Formato video: High Definition Widescreen 2.35:1 1920x1080p VC-1

Audio: Italiano DTS-HD Master Audio 5.1 – Inglese DTS-HD Master Audio 5.1

Sottotitoli: italiano non udenti

Durata: 133 minuti versione director’s cut – 113 minuti versione + EXTRA

Devil's Tomb

Sinossi

Un gruppo di mercenari guidato dal veterano di guerra Mack viene contattato da un misterioso agente della CIA chiamato Elissa per aiutare uno scienziato che lavora a un'importante scoperta archeologica nel deserto mediorientale. Con l’aiuto di un misterioso prete, Mack e il suo team presto scoprono il vero segreto che si cela sotto la sabbia; un segreto protetto per migliaia di anni.

Regia: Jason Connery

Cast: Cuba Gooding Jr., Ron Perlman e Ray Winston

Genere: thriller

Caratteristiche tecniche:

DVD

Formato Video: 16/9 1.85:1

Audio: Italiano D.D. 5.1 Inglese D.D. 5.1 Italiano DTS

Sottotitoli: italiano per non udenti

Durata: 96 minuti ca.