Moviemax ha distribuito in rete il poster in italiano di S. Darko, il sequel al film ormai diventato un cult Donnie Darko di Richard Kelly, che vedrà come protagonista la sorellina del giovane Donnie. Come rimarca il poster qui a lato, la pellicola giungerà nelle sale cinematografiche italiane il 21 agosto, in un mese storicamente poco fortunato per i risultati del botteghino.

Ambientato sette anni dopo la morte di Donnie, il film seguirà Samantha Darko, ormai diociottenne, che, tormentata da strane e apocalittiche visioni, intraprende un viaggio per Los Angeles insieme al suo migliore amico Corey. Durante il suo viaggio, così come prima di lei fece suo fratello, senza saperlo la sorellina di Darko dovrà rimettere a posto il continuum spazio-temporale prima che la sua distorsione causi la fine del mondo.

Il controverso (e per molti fan del primo film non necessario) sequel di Donnie Darko si avvarrà di nuovo della collaborazione di Richard Kelly, ma solo nell'ambito di soggetto e sceneggiatura. Sulla sedia del regista siederà invece Chris Fisher. Qui di seguito vi riproponiamo il trailer di S. Darko, per ora ancora in lingua originale.