Se negli ultimi giorni è stato un tam tam di nuovi nomi da aggiungere al cast di H2 di Rob Zombie, una notizia era ancora da accertare, ovvero il ritorno di Malcolm McDowell nei panni del Dr. Loomis.

In un’intervista rilasciata alcune settimane fa, lo stesso Zombie aveva dichiarato che non era stato deciso niente di ufficiale, dato che McDowell non aveva ancora firmato.

“Malcolm è una persona meravigliosa” aveva detto Zombie. “Siamo rimasti buoni amici e parliamo spesso di questo. Sono quasi sicuro che stia per tornare. Ma non è detto”.

I fan del celebre attore britannico adesso saranno contenti di sapere che ormai la notizia è ufficiale: Malcolm McDowell ricoprirà nuovamente il ruolo del Dr. Loomis nel sequel di Halloween - The Beginning.

Rob Zombie lo ha annunciato sul suo blog personale, dando fine alle chiacchiere che davano quasi per certo il non ritorno dell’attore e del personaggio.

“Come al solito le voci si sono rivelate erronee” ha scritto. “Malcolm McDowell tornerà ed è pronto per occuparsi di nuovo di Mike”.