Dopo lo straordinario successo di The Millionaire, uscito recentemente nelle sale italiane, Danny Boyle starebbe progettando i suoi prossimi film.

Intervistato, infatti, dal portale Empire Online il regista di 28 giorni dopo e Trainspotting ha dichiarato di essere stato contattato per dirigere il remake di Lady Vendetta del regista Chan –wook Park e ultimo capitolo della trilogia della vendetta di cui fanno parte anche  Mr. Vendetta e il celebre Old Boy.

Ricordiamo che la trama della pellicola racconta di Geum-ja una ragazza che ha trascorso in prigione tredici anni della propria vita per avere procurato la morte di un bambino di sei anni. Accusata ingiustamente, la protagonista, scontata la pena, si vuole vendicare con il vero autore del misfatto.

Non è ancora certo se Boyle accetterà la proposta e se sarà anch’egli sedotto dalla febbre dei remake che impazza nell’ultimo periodo. 

Nel frattempo Steven Spielberg e Will Smith stanno lavorando proprio sul remake di Oldboy tratto però dalla graphic novel, come vi avevamo

già anticipato qui.