Deadtime Stories è un’antologia horror che sarà diretta da Michael Fischa, Jeff Monahan e Matt Walsh) e comprenderà tre brevi storie di circa mezz’ora l’una.

Partoriti dalla mente di George A. Romero, che ha collaborato per la stesura con Jeff Monahan, i tre ‘episodi’, realizzati per la 72nd St. Films, saranno interpretati da Amy Lynn Best, Sam Redford, Barret Hackney, Patrick Jordan, Ian Harding, Larry John Meyers, Liz DuChez, John Romualdi, Amanda Frost e Adrienne Wehr.

Ecco le trame.

The Gorge: quando Donna accompagna il fidanzato Gary e l’amico Craig a una spedizione speleologica, si aspetta una giornata di divertimento, risate, e magari qualche bacio al buio. Ma una frana li intrappola senza via di uscita. Gary si è rotto una gamba, che sta per andare in cancrena, così Craig suggerisce di tagliarla, per potersi sfamare… ma basterà?

On Sabbath Hill: Richard ha una moglie, due splendide figlie e una bella carriera come insegnante di Storia all’Università. Ma, al tempo stesso, ha una relazione con una giovane studentessa. Quando però la storia comincia a diventare troppo seria, Richard decide di interromperla, con risultati devastanti…

Dust: George ama sua moglie Audrey. Vederla morire lentamente di cancro è intollerabile. In qualità di guardia notturna in un laboratorio, George ha scoperto che un dottore sta facendo esperimenti con polveri provenienti da Marte che potrebbero sconfiggere il cancro. Quando il medico si rifiuta di fornirgli la polvere, George lo uccide e s'impossessa da solo del 'medicinale'. Non solo farà guarire la moglie, ma la farà anche ringiovanire, e accrescerà il suo appetito di polvere in modo insaziabile…

Non è ancora stata comunicata una probabile data di uscita.