La notizia è ancora allo stadio embrionale di rumor, ma è sufficiente a stuzzicare la curiosità (e soprattutto le speranze) di chi attende la chiusura della trilogia iniziata da Danny Boyle con 28 giorni dopo e portata avanti da produttore con 28 settimane dopo, con Juan Carlos Fresnadillo alla regia. Sembra che il fondatore di Arrow in the head John Fallon abbia appreso il nome del nuovo regista di 28 mesi dopo, durante l'evento spagnolo dello Sitges Film Fest. Si tratterebbe di Paul Andrew Williams, regista dell'horror britannico The cottage.

Niente è stato ancora confermato da fonti ufficiali, ma se ciò fosse vero allora Williams scalzerebbe dalla poltrona del regista Danny Boyle, che aveva parlato della possibilità di concludere personalmente la saga ai microfoni di MTV diverso tempo fa.

Al momento, non si sa ancora a che stadio sia la produzione del film (sempre che veda davvero la luce prima o poi vista la penuria di novità in materia) e nemmeno che ruolo avrà Boyle nella sua realizzazione. Per ora rimaniamo scettici ma attenti, e attendiamo con pazienza nuove notizie.