Dopo aver annunciato solo qualche giorno fa il ritardo dell'uscita di Denti, la Mediafilm ha deciso di rinviare la distribuzione nelle sale del film al 22 agosto, più di un mese dopo la data prevista in origine.

Ma anche se per Denti ormai abbiamo a disposizione notizie definitive (o almeno lo speriamo), lo stesso non si può dire per tutti gli altri titoli Mediafilm. Il distributore infatti ha deciso di rinviare a data da destinarsi anche l'uscita degli altri film horror facenti parte del proprio catalogo. Del ritardo di Reeker – Tra la vita e la morte ne avevamo già parlato, ora non ci resta che aspettare per sapere le nuove date di uscita di Black Sheep, horror demenziale in origine previsto per il 15 agosto, e di Penny Dreadful, horror/thriller psicologico programmato invece per l'1 agosto. Per ora, tutto ciò che ci è dato sapere è che tutti questi film arriveranno sul grande schermo solo dopo l'uscita di Denti, e quindi dalla seconda metà d'agosto in poi.

Secondo Mediafilm, le ragioni di questa decisione sono da imputare ai “recenti scarsi risultati del botteghino a livello nazionale”. Noi di HorrorMagazine abbiamo già discusso qui delle possibili cause di questa scelta da parte del distributore.