Chi ama il terrore folle, le situazioni al limite dell’assurdo, le risate decisamente non politically correct e tutto ciò che è estremo e oltre il limite troverà in questa nuova linea i prodotti perfetti per le sue serate. In sintesi: emozioni forti al servizio di chi ne è alla ricerca.

Il titolo che inaugurerà l'orrorifica linea di prodotti è, con merito, Denti (uscita sell 14 gennaio), degnamente seguito da Black Sheep, in vendita a partire dal 25 febbraio.

La linea Extreme sarà caratterizzata da un’elevata riconoscibilità, grazie alla grafica della fascetta che permetterà agli appassionati di non perdersi un titolo.

“La linea è stata creata per rispondere ad una domanda di titoli particolari, coraggiosi, che non hanno paura di sfiorare il limite, e a volte di superarlo” spiega il direttore marketing di Mediafilm, Tommaso Tabarelli. “Si tratterà di inserire in questa linea i prodotti giusti, selezionandoli in modo accurato e attento, mantenendo costantemente un ottimo livello di qualità e una giusta dose di adrenalina; si tratterà insomma di fornire del materiale fuori dall’ordinario, titoli "spinti" ed eccessivi, che non sempre è facile recuperare altrimenti. Gli appassionati dei titoli forti non resteranno delusi. La riconoscibilità del marchio aiuterà a fidelizzare chi ama questo genere di lungometraggi”.

Dopo l’avvio con i primi due titoli, altri ne seguiranno. Primo tra tutti l’attesissimo e terrificante horror Borderland: il DVD Extreme seguirà l’uscita cinematografica, prevista per il 2009.

A breve sarà, inoltre, on-line un sito interamente dedicato al mondo Extreme: www.mediafilmextreme.it.

E preparatevi a ricercare la banda rosso fuoco EXTREME!