Nel "mondo" dei film d'azione le cose sono molto cambiate negli ultimi anni: i nuovi standard imposti dai film della serie Matrix hanno costretto registi e case di produzione ad affidarsi sempre di più alla computer graphic per spettacolarizzare le scene acrobatiche e di combattimento.

David S. Goyer, il regista del film Blade: Trinity, non si è certo fatto trovare impreparato; lo dimostra il nuovo trailer dedicato alla pellicola apparso di recente on line, che potete visionare qui (connessioni veloci) e qui (connessioni lente).

Il trailer rivela anche alcuni particolari del film, di cui vi avevamo già parlato qui un mese fa circa. In particolare ci sono riferimenti a una "caccia all'uomo" messa in atto dalla legge per stanare e catturare Blade (interpretato da un sempre atletico e cool Wesley Snipes), e alla scoperta, da parte di un clan di succhiasangue, del "vampiro originale", un essere potentissimo quanto malvagio.

Il trailer, decisamente meritevole, mette un certo appetito, Jessica Biel dà il colpo di grazia... Ma se non fossero sufficienti a placare la vostra fame sappiate che il sito ufficiale del film è stato aggiornato con ulteriori sfondi e screensaver.