La Ghost House Pictures torna nelle sale cinematogafiche con un intenso, e ancora più terrorizzante, sequel del primo Boogeyman.

Laura Porter si ricovera in un istituto per pazienti affetti da patologie mentali, per riuscire a superare il terrore del ricordo del brutale omicidio dei suoi genitori, a cui ha assistito quando era bambina. Al suo arrivo nella clinica, altri pazienti iniziano a morire nei modi più spaventosi, secondo le loro peggiori paure e fobie. Ben presto Laura si rende conto che Boogeyman è tornato. Ma la sua presenza non si limita a quella di una sagoma nascosta nel buio o sotto un letto, frutto della fantasia popolare. Il sequel si spinge oltre: Boogeyman prende di mira persone che soffrono di fobie molto diffuse. Nella trasposizione di Jeff Betancourt (The Grudge) del mito del Boogeyman, questo brillante regista esordiente attinge a una leggenda secolare, rendendola terribilmente vera, e avvalendosi anche del talento dello sceneggiatore Brian Sieve, la cui storia spaventosa promette di inchiodarci alle sedie.

“Tutti celano paure e fobie che non desiderano rivelare a nessuno" spiega Jeff Betancourt, "Il copione di Brian parte da questa premessa, mostrandoci cosa accadrebbe se qualcuno conoscesse bene le paure di un altro essere umano e le usasse contro di lui: questo film riprende le idee trattate nel primo film, amplificandole e rendendole più intense”.

Titolo: Boogeyman 2

Regia: Jeff Betancourt

Cast Artistico: Danielle Savre, Matthew Cohen, David Gallagher, Mae Whitman, Tobin Bell

Uscita cinematografica: 4 luglio 2008