Ci sono state numerose rivisitazioni delle avventure di Alice nel paese delle meraviglie, il noto romanzo di Lewis Carroll pubblicato nel 1865, ma nessuna era ancora stata - pare - come quella che la Sony ha acquistato per la distribuzione: Malice in Wonderland (originariamente: Malice in Sunderland).

Il casting ha avuto successo per quanto riguarda alcuni dei ruoli principali e conosciamo già alcuni dettagli.

Lo Screen Daily ha riportato che la spagnola 6Sales ha assicurato i set principali su cui si svolgerà il film di Simon Fellows, le cui riprese possono già iniziare grazie a Danny Dyer (Severance) e Mischa Barton, nei ruoli principali

Marina Fuentes della 6Sales ha acquistato il film dalla Sony per il Regno Unito, la Quality per tutto il settore Latino Americano, la Shooting Stars per il centro/est statunitense e la D Productions per Romania e Turchia.

Descritto come una moderna interpretazione del classico di Carroll, Malice in Wonderland sarà prodotto da Mark Williams, Pierce Williams e Albert Martinez Martin della Future Films. Produttori esecutivi saranno Michael Pierce per Pierce Williams, e Stephen Margolis e Carola Ash per la Future Films.

Dice la Fuentes: “La Future Films e Pierce Williams non potrebbero aver scelto un team migliore per trasporre questa sceneggiatura terrificante in un film d’intrattenimento.”

Le riprese partiranno nel Regno Unito il mese prossimo.