S’intitola L.A. Slasher l’horror indipendente diretto da Martin Owen e che si sta facendo notare per la sua campagna promozionale, lanciata nell’ultimo periodo, come con l’ultimo teaser poster che potete vedere nel box a lato.

Descrito come “una pungente satira sociale sulle realtà della TV e per la glorificazione immotivata di molte delle sue star” L.A. Slasher esplora il motivo per cui molte personaggi televisivi diventano famosi, ricchi e ammirati senza particolare meriti o talenti, ma semplicemente per aver raggiunto il successo con comportamenti vergognosi e senza scrupoli.

Esaperato dai tabolid che celebra questo tipo di comportamenti L.A. Slasher rapisce pubblicamente una serie di star dei reality mentre i media e il pubblico in generale comincia a mettere in discussione il fatto che la società sia meglio senza di loro.

Fanno una comparsata nel film: Danny Trejo, Mischa Barton, Dave Bautista, Eric Roberts, Drake Bell, Brooke Hogan, Tori Black, Ashlynn Yennie, Barbara Nedeljakova, Carlee Baker e Allison Kyler.