Descritto come un horror/comedy/thriller, questo Killer Movie è forse la pellicola che molti di voi hanno sognato sentendo parlare di reality shows.

Un killer disperso insegue, uno alla volta, i membri della troupe di un reality girato in una sperduta cittadina del Nord America.

Filmata interamente al Chambers Hotel di Minneapolis (Minnesota, USA), la pellicola è scritta e diretta da Jeff Fisher; al suo esordio nel cinema, ha comunque alle spalle una carriera come regista, sceneggiatore, editor e produttore televisivo.

Del cast fanno parte Paul Wesley (che vedremo presto in Cowboys for Christ), Kaley Cuoco (ex modella, è famosa per la parte di Billie Jenkins in Streghe), la giovane Gloria Votsis (eccetto alcuni episodi di serie televisive, è in pratica ai suoi esordi), Al Santos (Jeepers Creepers II, American Gangster) e Jason London (Jake Townshend in Alien vs. Alien); inoltre Torrey DeVitto, Cyia Batten, Nestor Carbonell, Leighton Meester, J.C. Chasez, Maitland McConnell, Adriana DeMeo, Robert Buckley e molti giovani attori.

Il film esordirà in aprile al Tribeca Film Festival, il festival creato nel 2002 a New York da Jane Rosenthal e Robert De Niro in risposta agli attentati dell’11 settembre. L’obiettivo era quello di riportare vitalità nel quartiere di TriBeCa.