Il regista Patrick Lussier (Dracula 2000, White Nose 2) ha cominciato a mettere insieme la propria squadra di attori, e la prima a donare il proprio cuore alla causa di My Bloody Valentine 3-D è l'attrice-modella Jamie King, conosciuta soprattutto per il ruolo di Goldie in Sin City (e nel prossimo Sin City 2).

My Bloody Valentine 3-D è il remake dello storico slasher-movie degli anni '80 dallo stesso nome (ma senza la particella 3-D) diretto da George Mihalka, centrato sulla figura di un assassino che uccide tutti coloro che festeggiano la festa di San Valentino. Nel film, la King interpreterà Sarah Palmer, una donna che ha sposato il peggiore nemico del suo fidanzato del liceo; quando i due si riuniranno a distanza di anni, la scintilla tornerà a scoccare fra i due ex-innamorati, il che con tutta probabilità renderà la King una delle vittime designate dell'assassino vestito da minatore.

Il remake di My Bloody Valentine, che come dice il titolo stesso per sarà girato in 3-D, sarà prodotto dalla Lionsgate e sceneggiato da Todd Farmer (che ha lavorato fra l'altro a Jason X e alla prossima trasposizione cinematografica della serie videoludica Clock Tower) e Zane Smith.

La data di uscita provvisoria del film è fissata per il 23 gennaio 2009.