Il portale ShockTillYouDrop.com in collaborazione con la C Plus Pictures ha presentato in esclusiva il trailer ufficiale di Rosencrantz and Guildenstern are Undead, la nuova commedia-horror diretta dal regista indipendente Jordan Galland che annovera nel proprio cast, fra gli altri, anche il redivivo “karate kid” Ralph Macchio.

Il film, il cui titolo è un gioco di parole tratto dal film del '90 Rosencrantz and Guildenstern are Dead, riprende in chiave parodistica la figura del vampiro e della sua connessione al gotico mondo del teatro. La trama racconta di Julian Marsh, un dongiovanni disoccupato che riesce a trovare un ingaggio come regista in una bizzarra rivisitazione off-broadway dell'Amleto shakespeariano. Quello che Julian non sa è che lo sceneggiatore dell'opera è un maestro vampiro di nome Theo Horace, e così pure tutti gli attori alle sue dipendenze. Senza saperlo, Julian si ritrova invischiato in una cospirazione secolare che vede coinvolti Shakespeare, il Santo Graal e un gran numero di sexy vampire.

Oltre a Macchio, sono presenti nel cast attori come Jake Hoffman (che ha recitato piccoli ruoli in film come Rain Man, Hook e Cambia la tua vita con un click), John Ventimiglia (I Soprano), Devon Aoki (Sin City) e Kris Lemche (EXistenZ, Final Destination 3).

Il trailer, visionabile in lingua inglese qui, è ricco di un umorismo ironico e dissacrante che di certo non mancherà di intrigare i molti appassionati della creatura della notte.