Edizione BD propone una nuova avventura di Vampirella, personaggio creato da Forrest J. Ackerman nel 1969.

Miscelando la parodia, l’horror e l’erotismo Vampirella è diventato un’icona della donna emancipata, forte e aggressiva. Corpo statuario, capelli fluenti e neri, occhi profondi e penetranti Vampirella è un'aliena, una vampira fuggita dal pianeta morente Drakulon e venuta a vivere sulla Terra. A causa della sua eterna sete di sangue cerca di scegliere le sue vittime tra persone malvagie e detestabili. La trasformazione da personaggio negativo a eroina positiva avviene tramite un siero, che libera Vampirella dalla necessità di doversi nutrire di sangue e dai numerosi sensi di colpa correlati.

Con il volume Sete di sangue di James Robinson e Joe Jusko viene proposta una nuova avventura autoconclusiva in cui il sangue scorre a fiumi. Vampirella in questo episodio torna su Drakulon, ma il suo pianeta Natale non è più il paradiso di sangue che si ricordava. In compagnia di un vecchio alleato, la sexy vampira dovrà capire cosa sta succedendo al suo mondo, tenendosi stretta la pelle e cercando di resistere alla sete di sangue che monta inesorabile.

Segnaliamo anche il volume precedente intitolato Vampirella con una serie di storie nuove di zecca, scritte da alcune superstar del fumetto mondiale: Grant Morrison, Mark Millar, Warren Ellis e Alan Moore, sempre pubblicato da Edizioni BD.

Per informazioni potete vistare il sito www.edizionibd.it.