Mischa Barton (Il sesto senso) reciterà nel thriller indipendente Homecoming.

Morgan J. Freeman (American Psycho 2, Hurricane) dirigerà il film, nel quale parteciperanno anche Matt Long, Jessica Stroup e Michael Landes.

La Barton interpreta una ragazza di una piccola cittadina che sviluppa una pericolosa ossessione per il suo ex ragazzo (Matt Long) in visita nella sua cittadina natale con la sua nuova fidanzata (Jessica Strop – Le colline hanno gli occhi).

Frank Hannah (The Cooler) ha scritto la sceneggiatura basata su un progetto precedentemente sviluppato da Katie Fetting e Jake Goldberger.

Il film sarà prodotto da Jim Young e Bill Papariella di Animus Film insieme a Bingo Gubelmann and Austin Stark della Paper Street Films.

Freeman sta attualmente presentando in tour per le principali città mondiali il suo ultimo film Just Like the Son, proposto lo scorso ottobre al Film Festival di Roma.

Mischa Barton è anche protagonista del film attualmente in lavorazione Walled In, incentrato sugli orrori di un edificio in demolizione e dei suoi abitanti defunti sepolti tra quelle mura.