James Kyson Lee (Heroes), George Stults (Settimo Cielo), Chloe Snyder, Robert Michael Ryan ed Elizabeth Brissenden sono gli interpreti selezionati dal regista Jason Stephens per un nuovo e agghiaciante film horror che s'intitolerà Necrosis, le cui riprese inizieranno il prossimo gennaio a Big Bear Lake, in California.

Necrosis è la storia di sei ragazzi che arrivano in un isolato chalet di montagna per godersi un lungo week-end sulla neve, ma che a causa di un'abbondante nevicata restano invece bloccati tra le montagne. 

Soggiogati dalla paura, i ragazzi iniziano a credere di essere perseguitati dagli spiriti del Donner Party, ovvero dagli spettri di quel gruppo di coloni che nel lontano 1800, perdutosi tra le montagne della California, si videro costretti a praticare il cannibalismo per restare in vita.

In tutta questa affascinante vicenda James Kyson Lee interpreterà le vesti di Jerry, un ragazzo tormentato dall'isolamento che non tarderà a scagliarsi contro i suoi stessi compagni di viaggio.

Il film, prodotto da una società indipendente, è attualmente in fase di preproduzione.