Stanno per arrivare due nuove ghost-stories.

La prima è già in post produzione e s’intitola Shutter: una giovane coppia (interpretata da Joshua Jackson e da Rachel Taylor), a Tokyo per la luna di miele, comincia a vedere fantasmi nelle foto scattate.

Il film è stato diretto dal giapponese Masayuki Ochiai e uscirà nelle sale americane nel marzo del 2008, ma non sappiamo ancora né se, né quando arriverà dalle nostre parti.

La seconda pellicola, ancora in pre-produzione, s’intitolerà Necrosis e sarà diretta da Jason Robert Stephens, giovane regista californiano già dedito all’horror (Decay, Merchants of Death e Vampire Nights, mai usciti nelle nostre sale).

La trama: sei amici si ritrovano in una baita isolata per trascorrere un weekend in montagna, ma un’enorme valanga interromperà le loro vacanze. Intrappolati, saranno tormentati dai fantasmi di alcuni pionieri morti nello stesso luogo nel XIX secolo. Ma si tratta di vere entità o solo della ‘febbre da isolamento’ che rende manifesta ogni loro paura e li spinge l’uno contro l’altro?

Le riprese cominceranno a gennaio nel parco nazionale di San Bernardino, in California.

Del cast di ambedue le pellicole farà parte James Kyson Lee, noto nel per il ruolo di Ando Masahashi (l’amico di Hiro Nakamura) nel serial televisivo Heroes.