Il 5 giugno parte in America la nuova serie di MTV Teen Wolf, reboot dall'omonimo film degli anni'80 con Michael J. Fox. Per la versione italiana dovremo aspettare almeno l'autunno.

Dell'originale resta il nome e poco altro, questa nuova serie televisiva punta ad accontentare la nuova generazione young adult, con chiari richiami al fenomeno mondiale Twilight.

Scott era un normale ragazzo finché un morso non cambiò la sua vita per sempre.

Da sempre un outsider e anonimo, Scott McCall desidera farsi notare dai suoi coetanei al liceo, così si lascia convincere dal suo migliore amico Stiles a partecipare a una ricerca notturna con la polizia che è alla ricerca di un cadavere. Purtroppo quella che doveva essere una sorta di avventura un po' macabra si trasforma in un incubo quando Scott viene attaccato da una bestia feroce. Scampato alla morte per il rotto della cuffia, si porta però addosso un bel morso da parte dell'animale. Scott scoprirà che la sua vita è completamente cambiata quando comincerà ad avvertire strani sintomi... Dovrà imparare a controllare il suoi istinti, o un giorno potrebbero essere i suoi istinti a controllare lui...

Nel cast della serie nei panni del protagonista troveremo Tyler Posey, un volto nuovo per i più; Crystal Reed interpreterà Allison, la nuova arrivata e Tyler Hoechlin (Martin in Settimo cielo), sarà Derek Hale, il lupo mannaro responsabile del morso a Scott.

In vista della premiers del 5 giugno, MTV ha rilasciato alcune clip di presentazione per i personaggi della serie, noi vi proponiamo quelle dei due personaggi principali (per vederle tutte visitate il sito ufficiale delle serie, qui):