Teen Wolf, serie televisiva estiva, ha debuttato il 5 giugno negli USA, ottenendo un discreto successo, tanto da avere già la conferma di una seconda stagione.

La serie è ispirata al film Voglia di Vincere con Michael J. Fox uscito nel 1985.

Scott McCall è un liceale poco popolare nella sua scuola, che una sera per uscire dall'anonimato e convinto dal suo migliore amico Stiles, decide di unirsi segretamente alla polizia nelle ricerche di un cadavere nella foresta. Quella notte Scott sarà aggredito da una misteriosa creatura dalla quale riuscirà a sfuggire riportando però un profondo morso. Da quel momento, Scott comincerà a trasformarsi gradualmente in un lupo mannaro e sarà così costretto a ricercare un equilibrio tra la sua natura bestiale e quella umana.

Non mancheranno i misteri e gli intrighi e tutto si complicherà ulteriormente con l'arrivo di una nuova ragazza e della sua famiglia, gli Argent.

Nel cast della serie nel ruolo del protagonista, troveremo Tyler Posey, un volto nuovo per i più, Crystal Reed interpreterà Allison, la nuova arrivata; Tyler Hoechlin (Martin in Settimo cielo), sarà Derek Hale, il lupo mannaro responsabile del morso a Scott; Dylan O’Brien invece vestirà i panni di Stiles, il miglior amico di Scott.

La serie parte l'8 dicembre alle 21.00 sul canale 111 di Sky. La prima stagione è composta da 12 episodi, che andranno in onda ogni giovedì.

Non perdetevela.