Come prevedibile, le prime immagini del tanto atteso seguito di Suspiria e Inferno hanno cominciato a circolare sul web. Ha dato il via Variety pubblicando, sulla copertina dell'edizione virtuale, la promo-art del film per il festival di Cannes, mostrata qua a fianco. Su Cineblog, invece, sono stati pubblicati alcuni fotogrammi che avrebbero promesso davvero bene per il film. Uso il condizionale in quanto tempo fa, come sarà già noto ai più, il sito profondorossostore.com, uno dei più vicini al cineasta romano, ha comunicato il rammarico di Dario Argento dovuto ai tagli apportati dalla Medusa film. Tali modifiche alla versione originale sono state apportate a causa dell'eccessiva cruenza di alcuni passaggi. Viene da chiedersi se i produttori fossero al corrente di chi fosse alla regia. Ricordiamo che la stessa Medusa fu la responsabile degli abbondanti tagli che furono apportati ad Opera, di cui non esiste una director's cut.

Facendo il punto della situazione, la Terza madre, oltre a dover competere con due predecessori illustri, dovrà cercare di sopravvivere a pesanti censure. Insomma, sembra proprio che tutti i buoni presupposti del film stiano venendo meno.

Vi rimandiamo al link presso cui potrete trovare alcuni fotogrammi, lasciandovi immaginare sia cosa andrete a vedere al cinema (se avrete il coraggio), sia quello che avreste potuto vedere.