Il 9 aprile usciranno per i tipi della Medusa Home Entertainment i DVD, Black Cadillac, thriller del 2003 diretto da John Murlowsky che strizza l'occhio al filone delle "macchini infernali" quali, per esempio, Christine, Duel e La Macchina Nera, e La Terza Madre, ultimo, e discusso, capitolo della saga cinematografica sulle Tre Madri che, a differenza della versione censurata propinata nei cinema, sarà distribuita, in esclusiva per l'home video, nella versione integrale. Si chiude così anche per l'intrattenimento digitale la trilogia horror iniziata da Dario Argento nel 1977 con Suspiria e proseguita nel 1980 con Inferno.

Black Cadillac

Tutto inizia in una notte di festeggiamenti fra tre amici. Ma dal momento in cui la loro automobile rimane in panne in una strada di montagna deserta e ghiacciata, la festa si trasforma in un incubo. I tre amici vengono coinvolti in una lotta alla sopravvivenza per un thriller ad alta tensione. La storia si carica di suspense quando un poliziotto del luogo si unisce ai tre ragazzi e insieme a loro viene perseguitato dalle luci di una misteriosa Cadillac nera che dà vita a una caccia all'uomo dal finale a sorpresa...

Scheda Tecnica del DVD:

Produttore: Aegida

Distributore: Medusa Video

Anno pubbl. film: 2008

Area: 2 - Europa/Giappone

Durata: 90'

Codifica: PAL

Formato Video: Colore - 16:9 - 1.85:1

Formato Audio: Italiano 2.0, Inglese 2.0

Sottotitoli: Non Disponibile

Tipo Confezione: Amaray

Dischi nella confezione: 1

Extra: Trailer Originale

Prezzo: € 13,99

La Terza Madre

La Terza Madre
La Terza Madre

Un’antica urna incatenata a una bara viene rinvenuta per caso e dissotterrata da alcuni operai lungo la strada che limita il cimitero di Viterbo. L’urna contiene un’antichissima tunica e alcuni oggetti appartenenti a Mater Lacrimarum (Moran Atias), la Terza Madre. Unica sopravvissuta delle Tre Madri, le tre potenti streghe che dalla notte dei tempi spargono terrore e morte, Mater Lacrimarum si nasconde da secoli a Roma. Il suo risveglio scatena una serie di eventi misteriosi e terribili: il Male torna a oscurare la città.

Sarah Mandy (Asia Argento), giovane studiosa di restauro e collaboratrice, oltre che compagna, di Michael Pierce (Adam James), curatore del Museo di Arte Antica di Roma, viene coinvolta nell’escalation di violenza che si svolge a un ritmo sempre più frenetico. Sarah cerca di sfuggire ma non può, è la Terza Madre ora che la cerca, Sarah non sa che sua madre Elisa Mandy (Daria Nicolodi) era una potente strega bianca uccisa brutalmente da Mater Suspiriorum, la strega di Friburgo.

Aiutata dallo spirito della madre, da un importante studioso di esoterismo, Guglielmo De Witt (Philippe Leroy), e dal Commissario Enzo Marchi (Cristian Solimeno), capisce che non può fuggire ma deve affrontare il pericolo…

Scheda Tecnica del DVD:

La Terza Madre (edizione integrale esclusiva per l’home video)

Durata: 98’

Lingue/Audio: Dolby Digital 5.1, italiano

Sottotitoli: italiano

Formato video: 2.35:1 (16:9)

Contenuti extra: Trailer, “Le streghe son tornate” di Mario Sesti

Prezzo: € 17,99