Qualche giorno fa, Fangoria ha pubblicato in esclusiva le prime immagini della nuova produzione indipendente della Savage Roses Production diretta da James Tucker: Eat your heart out.

Il film riprende le tematiche del sottovalutato Zombie honeymoon di David Gebroe. Sarà un curioso b-movie che cercherà di rispondere a una terribile domanda: cosa succederebbe se il partner di cui siete innamorati nascondesse un'inarrestabile fame di carne umana?

La storia comincia descrivendo lo stato di solitudine in cui si trova un ragazzo in costante ricerca della giusta compagna. Un giorno il giovane incontra una bionda mozzafiato della quale si innamora perdutamente, salvo scoprire in seguito i suoi irrefrenabili istinti cannibali.

Nel cast compariranno Ed Avila (Last rites of the dead), Richard Sargent (Mask of death), Alan Rowe Kelly (The blood shed), Jack Dillon (Cat's eye) e l'affascinante Melissa Bacelar (Addiction) nei panni della protagonista cannibale.

"Adesso stiamo completando le fasi di post-produzione e il film dovrebbe essere pronto per gli inizi del 2007" ha spiegato il produttore Joshua Nelson a Fangoria, "Cercheremo di far partecipare Eat your heart out in più festival possibili, sopratutto al New York City Horror Film Festival. Con la distribuzione di Aunt Rose, il nostro film precedente, abbiamo fatto esperienza su cosa fare e cosa non fare: adesso sappiamo meglio come muoverci" [...] "Eat you heart out è a metà tra un horror brutale e una dolce storia d'amore".

Nel blog ufficiale della pellicola all'indirizzo: http://www.myspace.com/EatYourHeartOutMovie vi accoglierà un'ottima gallery dinamica in cui potrete farvi un'idea degli effetti speciali ad opera di Jeremy Selenfriend della Monster in My Closet Company e soprattutto delle forme di Melissa Bacelar: davvero un'accattivante scream queen destinata a far parlare di se!

Con Eat your heart out le premesse del divertimento ci sono, anche perchè come dice lo stesso Joshua Nelson "Con una prostituta zombie che terrorizza New York City potete andare sul sicuro!"