I registi Alan Rowe Kelly (The Blood Shed) e Anthony G. Sumner (W.O.R.M.) uniranno le loro forze per realizzare il remake della pellicola del 1973 di S.F. Brownrigg Non guardare in cantina. Pare già stabilito che le riprese inizieranno a ottobre.

Nell'originale, una giovane infermiera viene assunta in una clinica psichiatrica nella quale, nei giorni precedenti, un paziente ha attaccato il medico con un'ascia e un'infermiera è stata strangolata da un'altra paziente. Accolta da una misteriosa dottoressa, la ragazza inizia il suo lavoro, funestato ben presto da atroci fatti di sangue...

La stessa Kelly, Zoë Daelman Chlanda, Terry M. West e Jerry Murdock (tutti visti in The Blood Shed, della Kelly), Debbie DiVerde (in W.O.R.M. di Sumner), Marv Blauvelt, Andrew Roth, e Jeff Dylan Graham dovrebbero far parte del cast, stando alla notizia ufficiale pubblicata sul My Space della regista. La Kelly e Sumner scriveranno insieme la sceneggiatura e dirigeranno il film.

Dice la Kelly: "Pensiamo sia giusto riproporre questo gioiello e intendiamo farlo restare tale. Molti fan dell’horror amano questo genere di cinema trash e vogliamo che lo spirito della nostra versione resti il più vicino possibile a quello dell’originale. Certo, la parola ‘remake’ farà disperare molti fans. Ma noi amiamo questo film così tanto che resteremo attaccati a questo tipo di cinema. Faremo semplicemente del nostro meglio per farvi accapponare la pelle”.

Il film non uscirà sicuramente prima dell'anno prossimo.