Poco tempo vi avevamo parlato di Grinder, un violento slasher di prossima produzione (notizie/2335/).

Per avere un’idea di quello che potremo aspettarci è stato reso disponibile un nuovo teaser trailer a questo link. In questo breve filmato l’attore Davis Osborne si diverte a torturare un’imbavagliata Elisabeth Britton.

Dalle immagini appare chiaro che il regista Richard Clark Jr. ha intenzione di creare tensione soprattutto affidandosi alla capacità di recitazione degli attori. Il film, infatti, non cercherà di spaventare il pubblico con i soli effetti speciali — che pure saranno sanguinosi.

A tal proposito il regista stesso afferma: “L’orrore, per me, è negli eventi che la gente può credere siano veramente accaduti. Per questo Grinder è un vero horror”.

L’uscita è prevista per il 2007 dato che nelle prossime sei settimane sarà terminata la fotografia principale. Nella migliore delle ipotesi i lavori dovrebbero concludersi entro il Giorno del Ringraziamento.

Il claim promozionale della pellicola è alquanto ambizioso: “L’horror non sarà più lo stesso”. Dopo tante promesse mai mantenute da nomi ben più altisonanti, questa volta ci sarà davvero da fidarsi?