Con oltre 500.000 copie vendute, Frankenstein Junior è il DVD classico più venduto della storia dell’home video in Italia. Per festeggiare questo incredibile record di vendite e i 35 anni dall’uscita del film nelle sale, 20th Century Fox Home Entertainment è lieta di annunciare l’uscita di Frankenstein Junior, Omen - Il Presagio, il Boxset con la trilogia degli Omen, Le colline hanno gli occhi, e il cofanetto contenente Le Colline hanno gli occhi I-II, in alta definizione Blu-ray, a partire dall’8 Ottobre.

FRANKENSTEIN Jr.

Il nipote dottor Victor Frankenstein, Frederick, viene convocato suo malgrado per il testamento nel castello del nonno in Transilvania. Qui Frederick scopre il fatidico manuale di istruzioni per ridare la vita ai morti, e con l'aiuto del gobbo Igor e della sensuale Inga crea un mostro che, pur terrorizzando gli abitanti del luogo, in realtà non è cattivo e vuole solo essere amato.

Contenuti speciali del Blu-Ray:

- Scene tagliate ed inedite e gli errori degli attori

- Commento audio del regista Mel Brooks

- Documentario di 36 minuti sul Making of, con il dietro le quinte e le interviste agli attori e alla troupe

- Trailer originali e gli spot tv

Contenuti inediti ed esclusivi:

- FUNZIONE BLUCHER: In qualsiasi momento del film è possibile ascoltare l’esilarante nitrito emesso dai cavalli all’udire il nome “Frau Blucher”.

- OPZIONE INTERATTIVA PICTURE IN PICTURE: Durante la visione del film è possibile scoprire nel laboratorio di Frankenstein Junior le formule segrete della creazione della pellicola.

- FRANKEN-PEDIA: Tutta la filmografia di Frankenstein comparando la parodia di Mel Brooks ai film degli anni ’30 dedicati al mostro nato dalla penna di Mary Shelley: Frankenstein (1931), La moglie di Frankenstein(1935), Il figlio di Frankenstein (1939).

Caratteristiche Tecniche:

Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS HD High Resolution, Spagnolo 5.1 DTS

Video: 2.35:1, 16:9

Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Ceco, Greco, Ebraico, Ungherese, Islandese.

OMEN IL PRESAGIO

Quando Kathy Thorn (Lee Remick) dà alla luce un bimbo morto, il marito Robert (Gregory Peck) per risparmiarle il devastante dolore lo sostituisce con un neonato orfano, ignaro delle sue origini sataniche. L’orrore comincia il giorno del quinto compleannodi Damien, con il drammatico suicidio della sua tata. Di lì a poco un sacerdote che cerca di mettere in guardia il padre di Damien muore in un bizzarro incidente. Dinanzi a sempre più uccisioni Robert capisce che il figlio altri non è che l’Anticristo incarnato e decide di ucciderlo per sventare una profezia catastrofica. Con ritmo serrante e malvagità senza precedenti, Omen – Il presagio è il primo di una serie di film di orrore divenuti ormai classici.

Contenuti Speciali:

- Opzione Picture in Picture: Le rivelazioni di Omen

- Commento audio del regista e dello sceneggiatore/regista

- Introduzione del regista

- Scene eliminate/estese

- Documentario: 666 il presagio rivelato

- Taccuino degli sceneggiatori

- Un riconoscimento a Wes Craven

- Documentario: la saga di Omen

- Cortometraggio: maledizione o coincidenza

- La colonna sonora di Omen

- Speciale: Richard Donner parla di Omen

- Trailer cinematografico

- Galleria fotografica

Caratteristiche Tecniche:

Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 HD High Resolution Audio, Spagnolo 5.1 DTS, Ceco 5.1 Dolby Digital,Turco 5.1 Dolby Digital

Video: 2.35:1; 16:9.

Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Ceco, Turco, Ebraico, Islandese, Greco, Portoghese, Arabo, Estone, Lettone, Lituano, Bulgaro, Sloveno, Croato, Rumeno

BOXSET OMEN (La Trilogia)

Ricchi di emozionanti contenuti extra da brivido per condurre lo spettatore nei segreti più terribili di Omen. Questa saga in blu-ray sancisce il connubio ai massimi livelli tra il genere horror e l’esperienza in alta definizione.Il cofanetto include:

- Omen il presagio, il film che ha dato il via a questa terrificante saga;

- Omen II: la maledizione di Damien, il film in cui Damien scopre il suo destino;

- Omen III: conflitto finale, in cui dà sfogo a tutto il suo terribile potere.

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

Una squadra di soldati della Guardia Nazionale è incaricata di portare dei macchinari e dei rifornimenti ad un gruppo di scienziati che operano nel Settore 16, ma una volta sul campo, si rendono conto che di questi non è rimasta traccia. A quanto pare le colline che circondano la zona sono tutto fuorché disabitate… e infatti sono state già teatro, anni prima, di una carneficina ai danni di una famiglia che passava di lì per caso… Il riuscito remake di Le colline hanno gli occhi firmato da Alexandre Aja, ha ora un seguito che porta avanti il racconto della raccapricciante storia di strani esseri cannibali, mostri che abitano una zona dell’America denuclearizzata, disabitata, desertica e quindi sfondo perfetto per un horror film.

Contenuti Speciali:

- Scene eliminate

- Attacchi dei mutanti

- Sequenza di gag

- La nascita della graphic novel

- Esplorando le colline: il making of di Le colline hanno gli occhi 2

- Finale alternativo

- Fox Movie Channel presenta: la vita dopo la scuola cinematografica con Wes Craven

Caratteristiche Tecniche:

Audio: Inglese 5.1 HD Master Audio Tedesco 5.1 DTS Italiano 5.1 DTS Spagnolo 5.1 DTS Portoghese 5.1 Dolby Digital Spagnolo 5. Dolby Digital.

Video: 2.35:1; 16:9

Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo

Sottotitoli: Tedesco, Spagnolo, Svedese, Danese, Finlandese, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Cantonese, Mandarino, Indonesiano.

Infine, vi ricordiamo che è disponibile in Blu-ray anche il cofanetto de Le Colline hanno gli occhi, contenenti il primo e il secondo remake dei movie originali diretti da Wes Craven.