E’ online il trailer di See No Evil il nuovo film della Liongate che il 19 maggio vedrà il grande scehermo in USA. Il protagonista della pellicola è il minaccioso e gigantesco Kane, star del circuito wrestling WWE. See No Evil è la storia di un gruppo di adolescenti (piccoli criminali) spediti a ristrutturare il Blackwell Hotel, un albergo in rovina, che finiscono per farsi ammazzare uno a uno da un killer psicopatico che potrebbe diventare il nostro nuovo eroe: alto due metri e dieci, pesante 150 chili, con una piastra metallica arrugginita imbullonata nel cranio e unghie taglienti in grado di cavare facilmente gli occhi delle vittime. In due parole Jacob Goodnight. 

Il breve filmato non mostra più di quanto si riesca a immaginare leggendo il riassunto della trama. L’immancabile bella fanciulla fa la doccia nuda mentre occhi cattivi spiano e mani gigantesche fremono per mettersi in azione. Jacob Goodnight fa la sua apparizione uscendo da un ascensore e comincia a spaccare tutto e ovviamente a massacrare i malcapitati che gli capitano a tiro. (http://www.seenoevilthemovie.com/)

La pellicola R-rated, è diretta da Gregory Dark; nel cast Christina Vidal, Samantha Noble, Luke Pegler, Michael J. Pagan, Steven Vidler, Rachael Taylor, Ponny McNamee, Craig Horner, Michael Wilder, Tiffany Lamb, Tiffany, Cecilly Polson e Cory Robinson, una lunga lista di vittime sacrificali.