Secondo Hollywood Reporter, l'inconsueto Snoop Dogg's Hood of horror uscirà in autunno. La pellicola è un horror a episodi diretto da Stacy Title e interpretato dalla superstar hip hop Snoop Dogg.

Hood of Horror segue le vicende di alcuni abitanti di un sobborgo losangelino. Le azioni commesse in vita da queste persone ne determineranno il destino nell'aldilà. Tra gli attori protagonisti figurano anche Method Man, Jason Alexander, il simpatico Ernie Hudson (Ghostbusters), Danny Trejo (Devil's Rejects) e Billy Dee Williams. Reciteranno anche alcuni campioni dello sport: il giocatore dei Lakers Lamar Odom, il ricevitore dei Miami Dolphins Teyo Johnson e stelle del football americano come Justin Fargas e Glenn Cadrez.

Hood of Horror sarà arricchito da alcune sequenze a cartone animato sviluppate dal team Madhouse e supervisionate dal premio Oscar John Gaeta (Matrix). Il film vuole rendere omaggio al cinema exploitation e rivitalizzare l'atmosfera seventies con una bella dose di hip hop. L'immagine qui a fianco, infatti, ricorda una versione contemporanea di Blacula.

Il film è stato presentato al Los Angeles Film Festival ma non sembra aver riscosso un'accoglienza particolarmente calorosa. Quando saranno rese note le date di uscita in Europa ne sapremo di più.

Il sito ufficiale del film è all'indirizzo www.myspace.com/hoodofhorror.