In esclusiva per i lettori di Horror Magazine la clip Paranoie o realtà tratta da The Bye Bye Man, l’agghiacciante horror/thriller diretto da Stacy Title su sceneggiatura di Jonathan Penner e distribuito da Koch Media nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 aprile.

Questa la clip.

Il film si ispira a eventi di cronaca realmente accaduti. Inspiegabili omicidi familiari, persone assolutamente tranquille e “normali” che improvvisamente impazziscono generando stragi anche nei loro affetti più cari. The Bye Bye Man diventa, simbolicamente, la figura iconica responsabile di queste improvvise follie. L’essere soprannaturale, l’entità spaventosa che fa compiere gesti atroci e impensabili senza alcuna spiegazione apparente. Basta pronunciare il suo nome o pensarlo per diventare immediatamente vittime del terrore e delle proprie paure più grandi.

Sinossi: Elliot, Sasha e John sono tre amici e compagni di college, in procinto di vivere quello che sarebbe dovuto essere uno dei momenti più emozionanti della loro vita: hanno deciso di andare a vivere tutti insieme nella loro nuova casa. Ben presto scopriranno però che la casa custodisce le tracce di The Bye Bye Man, una forza soprannaturale che, per decenni, ha terrorizzato vittime ignare. Dopo una festa in cui Elliot scopre accidentalmente il suo nome, The Bye Bye Man usa la loro amica Kim (Jenna Kanell) come strumento per entrare nelle loro menti e nel mondo reale. Da qui, ha inizio la sua malevola campagna di distorsione della realtà – e di cose assai peggiori. Le insicurezze di Elliot si trasformano in paranoia, Sasha inizia a trascurarsi e John comincia a essere ossessionato da terribili visioni. Controllando le loro anime e menti, The Bye Bye Man, come un ragno tesse la sua tela del terrore sulle famiglie, sugli amici e sulla comunità. Per Elliot e le persone che ama, la vita e la morte saranno determinate dal capire cosa sia reale e cosa no. Nel disperato tentativo di aiutare tutti, Elliot inizia ad indagare sul passato di The Bye Bye Man, mentre cerca di mantenere la sua sanità mentale. Con l’aiuto di fonti improbabili, Elliot scopre che l’unico modo per sconfiggerlo è eliminare qualsiasi ricordo del suo nome, compresi tutti quelli che sanno della sua esistenza.

Nel cast Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bones, Michael Trucco e, nel ruolo di The Bye Bye Man, l’icona del fantasy/horror Doug Jones. Con loro anche due leggende del cinema, Carrie-Anne Moss e Faye Dunaway.