Wes Craven si gongola ancora del successo che ha ottenuto il remake delle Colline hanno gli occhi diretto da Alexandre Aja. Il giovane regista francese sa dare ai suoi film un interessante taglio estetico e sa come accontentare l'occhio dello spettatore e il portafogli del produttore.

Craven è così entusiasta di questi giovani registi d'oltralpe che sembra ne abbia ingaggiati addirittura due per dirigere un nuovo remake di un suo grande classico: l'ultima casa a sinistra.

I prescelti dovrebbero essere David Moreau e Xavier Palud: le voci su un loro possibile incarico si moltiplicano nonostante non ci sia alcuna notizia ufficiale. Prima di mettersi le mani nei capelli gridando all'ennesimo classico oltraggiato, è il caso di attendere la conferma dei diretti interessati.

Moreau e Palud hanno appena terminato la realizzazione di Ils, horror che debutterà in Francia il 19 luglio (il sito ufficiale è a questo link). La trama del film narra di una coppia di trentenni che vive alla periferia di Bucarest: l'insegnante Clementine e lo scrittore Lucas. La vita sembra scorrere tranquilla, quando scoppia un violento temporale, una di quelle sere in cui è meglio restare tappati in casa. Lucas e Clementine ricevono una telefonata misteriosa: la voce è lontana, incomprensibile. Minacciosa. È l'inizio di un incubo.