Kevin Williamson sta scrivendo per la Dimension Films Scream 4. Non è chiaro se a dirigerlo ci sarà Wes Craven, ma il regista ha dichiarato che dovrebbero essere risolti alcuni problemi economici fra lui e la Dimension, prima di essere coinvolto nel progetto.

Sappiamo però che David Arquette, Courtney Cox e Neve Campbell appariranno in alcuni cameos. 

Già si sta palando, comunque, anche del terzo capitolo della saga Le colline hanno gli occhi, ripartita nel 2006 come remake dell’omonimo cult di Craven del 1977 per opera di Alexandre Aja. Craven ha dichiarato che il soggetto verterà su di una popolazione mutante che attraversa gli anni dopo essere stata irradiata dai famigerati esperimenti atomici nel deserto e che potrebbe a questo punto integrarsi con la società.

Ma i progetti di Craven non finiscono qui, perché sta sviluppando anche il remake di una pellicola spagnola di F. Javier Gutiérrez col regista Dennis Iliadis (autore del remake de L’ultima casa a sinistra) dal titolo Before the Fall.

"Si avvicina la fine del mondo, ci sono asteroidi che attraversano l’atmosfera e la gente sta cominciando a scatenarsi nelle città” ha raccontato. “Si svolgerà in Spagna”.

 

I due sono ancora in cerca di una casa di produzione, che potrebbe essere la Relativity.